Cerca nel quotidiano:


Sabato “Camminata di quartiere” a Colline

venerdì 16 novembre 2018 12:17

Mediagallery

Il percorso partecipativo è il faro di ogni forma politica. “Il Movimento 5 stelle lo ha da sempre messo al centro del proprio progetto politico – spiegano dal Meet Up di Livorno – per cui non possiamo che ringraziare l’amministrazione per aver dato luogo alle camminate di quartiere che stanno riscuotendo grandissimo apprezzamento tra i cittadini”.
Sabato 17 novembre a partire dalle 9.30 sarà il turno del quartiere “Colline” con la presenza del vicesindaco, di vari assessori, consiglieri comunali, attivisti e del portavoce 5 Stelle al parlamento. “Un’altra occasione per raccontare alla città ciò che verrà fatto in quest’anno – spiegano gli attivisti – ma, soprattutto, per ascoltare nuovamente i cittadini sulle problematiche pertinenti ad ogni quartiere. Invitiamo pertanto tutti alla partecipazione. Dal dialogo costante nascono grandi idee e importanti progetti per guardare ad una Livorno sempre più proiettata nel futuro”.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.