Cerca nel quotidiano:


“Tanti per tutti” esposizione di foto al Cral

venerdì 10 giugno 2016 12:12

Mediagallery

Lunedì 13 giugno (ore 17) nei locali del CRAL ENI (Viale I. Nievo, 38), al via una nuova mostra fotografica nell’ambito dell’edizione 2016 del progetto “Di Terra e di Mare” del Tavolo della Fotografia: si intitola “Tanti per tutti” e consiste in un’esposizione che inquadra l’universo dei volontari e i mille aspetti che sa assumere nel nostro paese, un vero e proprio viaggio, insomma, nel mondo del volontariato in Italia.
L’esposizione è la prima iniziativa di documentazione fotografica del Volontariato in Italia, nata dall’impegno di FIAF (Federazione Italiana Associazioni Fotografiche) e CSVnet (Coordinamento Nazionale dei Centri di Servizio per il Volontariato).

“Tanti per tutti” racconta per immagini chi presta aiuto a disabili e poveri, profughi e animali, l’ambiente e le nostre città, con associazioni piccole e grandi realtà sociali. Un profondo lavoro di ricerca su tutto il territorio nazionale, con oltre 150 mostre locali, tra cui quella di Livorno.

Espongono: Sara Bertei, Franco Biondi, Pierpaola Corso, Federico Dell’Agnello, Romina Falleni, Liliana Giannini, Elisa Heusch, Gabriella Mattei e Silvia Tampucci. La mostra fotografica, ad ingresso gratuito, sarà visitabile fino al 20 giugno con i seguenti orari: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 19. Martedì e giovedì e sabato dalle 15 alle 19

Info: Comune di Livorno, ufficio cultura, Spettacolo e Rapporti con Università e Ricerca. Tel. 0586.820521 – [email protected]<mailto:[email protected]>
– www.comune.livorno.it<http://www.comune.livorno.it>

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.

Passa alla versione desktop Torna alla versione responsive