Cerca nel quotidiano:


“Tempo al tempo”, ventidue anni raccontati dal gruppo RosebudLab

Appuntamento giovedì 26 aprile alle 19 alla Bodeguita Livornese con il gruppo di scrittori capitanati da Barbara Idda

mercoledì 25 aprile 2018 10:43

Mediagallery

Il RosebudLab, gruppo di autori e lettori che frequentano il corso di scrittura creativa di Barbara Idda nei locali della libreria Ubik di via Ricasoli, presenta il frutto di un lungo lavoro incentrato sul tempo. Ventidue racconti dove la Storia con la s maiuscola e le storie personali si intrecciano. Introduce Pardo Fornaciari. “Tempo al tempo”. E’ questo il libro, edito da Erasmo, che racchiude i racconti del gruppo di “apprendisti” scrittori che verrà presentato all’interno dei locali della Bodeguita Livornese sugli scali Finocchietti a partire dalle 19 di giovedì 26 aprile. Un anno, una storia, ventidue racconti.
Ad aprire “le danze” spetterà a Pardo Fornaciari. Il resto sarà parole, musica e emozioni dettate dal battito inesorabile del tempo che i ventidue artigiani della parola hanno cercato di ingabbiare per sempre tra le pagine di un libro.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.

Passa alla versione desktop Torna alla versione responsive