Cerca nel quotidiano:

Condividi:

A Riccione i Roller Games. Buone prestazioni per le livornesi

Lunedì 21 Giugno 2021 — 16:45

Riccione invasa dalle rotelle la Fisr presenta le “Olimpiadi delle discipline a rotelle” che coinvolgeranno 8.000 atleti con una presenza di pubblico di oltre 20.000 persone

Riccione invasa dalle rotelle la Fisr presenta le “Olimpiadi delle discipline a rotelle” che coinvolgeranno 8.000 atleti con una presenza di pubblico di oltre 20.000 persone. Ben 500 le società presenti nelle discipline pattinaggio artistico, corsa, hockey pista, hockey in line, in line freestyle, skateboarding, downhill, roller freestyle, in line action, roller derby.

Con Riccione capofila dell’evento ma anche Rimini, Forli, Ravenna, Cesena, Cesenatico, Senigallia e nella Repubblica di San Marino. La sindaca Renata Tosi insieme al presidente della Fisr Sabatino Aracu e i vari consiglieri presenti nel consiglio Nazionale come il livornese Mario Tinghi.

Le atlete livornesi nelle categorie Esordienti Regionali e Allievi hanno fatto una buona figura al Palazzo dello sport di San Marino.
Nella categoria allievi regionali 12 posto per Azzurra Allegranti (Pol.Arci La Rosa) 33° posto per Samira Carmignani (La Cigna gymnasium). Nella categoria Allievi regionali “B” 7° posto per Vittoria Pireddu (La Cigna-Gymnasium). Nella categoria esordienti “A” 9° posto per Asia Biagi (La Cignagimnasium)10 posto Serena Notaristefano (La Cigna-Gymnasium). Nella “B” 8° posto per Nina Succi (Soc.Patt.Art.La Stella), 26° per Bianca Pellegrini (La Cigna Gymnasium).

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X