Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Akern Libertas-Fiorenzuola Bees 87-68. Sesta vittoria consecutiva per gli amaranto

Domenica 26 Novembre 2023 — 17:49

Top scorer Antonello Ricci con 18 punti. In classifica comanda ancora Herons Montecatini con 18 punti. Gli amaranto al secondo posto a quota 16 in condominio con Gema Montecatini. La Caffè Toscano Pielle insegue a 14 punti

La Libertas mette a segno la sesta sinfonia. Amaranto a valanga davanti al pubblico amico del PalaMacchia conquistata contro Fiorenzuola Bees per 87 a 68. Primo quarto in sostanziale equilibrio, con i livornesi che provano l’allungo, ma senza successo. Un canestro di Tozzi porta fino al più 6, ma una tripla ospite chiude il tempino sulla sirena per 23-26. Nel secondo quarto Libertas arriva anche a 9 punti di vantaggio, però fatica a tenere e Fiorenzuola riesce ancora una volta a trovare i canestri che la salvano (43-39). Poi, con una super prestazione di “Amos” Ricci nella ripresa, gli amaranto scavano il break (70-53). E danno il colpo di grazia nell’ultima frazione di gioco. Top scorer Antonello Ricci con 18 punti.
In classifica comanda ancora Herons Montecatini con 18 punti. Gli amaranto al secondo posto a quota 16 in condominio con Gema Montecatini. La Caffè Toscano Pielle insegue a 14 punti.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.