Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Alessandro Fantozzi è il nuovo head coach della Libertas 1947

Venerdì 16 Luglio 2021 — 16:54

Alessandro Fantozzi sarà presentato ai tifosi domenica 18 luglio a partire dalle 19,45 al ristorante ‘Guglie’ in via Primo Levi, 29 – Livorno. Gli sportivi avranno la possibilità di rimanere a cena con il coach previa prenotazione

La Libertas Livorno 1947 è felice di comunicare di aver raggiunto l’accordo con l’allenatore Alessandro Fantozzi per la stagione 2021/22.
Il re è tornato, la bandiera ricomincia a sventolare, il capitano è di nuovo in plancia di comando.
La conferenza stampa di presentazione del nuovo head coach si terrà sabato mattina 17 luglio alle 11  al Chioschino di Villa Fabbricotti.
Alessandro Fantozzi sarà presentato ai tifosi domenica 18 luglio a partire dalle 19,45 al ristorante ‘Guglie’ in via Primo Levi, 29 – Livorno. Gli sportivi avranno la possibilità di rimanere a cena con il coach previa prenotazione.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X