Alessandro Fantozzi è il nuovo head coach della Libertas 1947
Alessandro Fantozzi sarà presentato ai tifosi domenica 18 luglio a partire dalle 19,45 al ristorante ‘Guglie’ in via Primo Levi, 29 – Livorno. Gli sportivi avranno la possibilità di rimanere a cena con il coach previa prenotazione
La Libertas Livorno 1947 è felice di comunicare di aver raggiunto l’accordo con l’allenatore Alessandro Fantozzi per la stagione 2021/22.
Il re è tornato, la bandiera ricomincia a sventolare, il capitano è di nuovo in plancia di comando.
La conferenza stampa di presentazione del nuovo head coach si terrà sabato mattina 17 luglio alle 11 al Chioschino di Villa Fabbricotti.
Alessandro Fantozzi sarà presentato ai tifosi domenica 18 luglio a partire dalle 19,45 al ristorante ‘Guglie’ in via Primo Levi, 29 – Livorno. Gli sportivi avranno la possibilità di rimanere a cena con il coach previa prenotazione.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.