Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Atletica, ancora vittorie e personali per i mezzofondisti amaranto Nahimana e Koech

Giovedì 18 Novembre 2021 — 10:49

Un altro personale per Cavaline Nahimana, questa volta nella mezza maratona di Napoli

Non si fermano le vittorie dei due mezzofondisti dell'Atletica Unicusano Livorno Nahimana e Koech che impegnati nelle mezzemaratone di Napoli e Riva del Garda confermano il loro ottimo stato di forma

di Chiara Montesano

Ancora dei successi firmati Atletica Libertas Unicusano Livorno nel mezzofondo. I due mezzofondisti Cavaline Nahimana e Solomon Koech sono stati impegnati nelle mezzemaratone rispettivamente a Napoli e a Riva del Garda.
Record personale per la Nahimana che con il suo crono di 1h12’00 si piazza al secondo posto delle graduatorie nazionali consolidando gli ottimi risultati ottenuti in questa stagione.
Vittoria anche per Koech a Riva del Garda con l’ottimo risultati di 1h03”06. Non migliora il proprio personale come la compagna di società ma conferma il buono stato di forma.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X