Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Atletica, Tommaso Boninti premiato agli Atletica Italiana Awards

Lunedì 13 Dicembre 2021 — 19:15

L'atleta livornese è stato premiato per l'argento ottenuto ai Campionati Europei U20 con la staffetta 4x400

Una grande soddisfazione per Tommaso Boninti che è stato premiato dalla FIDAL in una giornata dedicata agli atleti che hanno ottenuto grandi risultati durante il 2021

di Chiara Montesano

Il 2021 è stato un anno d’oro per l’atletica italiana con 5 vittorie alle Olimpiadi e tante medaglie e record nazionali durante i vari campionati internazionali assoluti e di categoria.
La Federazione Italiana di Atletica Leggera ha deciso di premiare gli atleti che durante la stagione hanno conquistato podi internazionali o record nazionali dedicando loro una serata di Awards.
Tra gli atleti premiati c’è anche Tommaso Boninti, plurimedagliato ai Campionati Italiani e finalista mondiale U20, che questo anno si è messo al collo la medaglia d’argento nella 4×400 durante i Campionati Europei U20.
L’atleta dell’Atletica Livorno si era fatto notare durante la stagione indoor e outdoor ed ha vestito la maglia azzurra sia ai Campionati Europei U20 che ai Mondiali U20, riuscendo in entrambe le occasioni a siglare buoni risultati.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X