Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Atletica: Traina campionessa Italiana dei 3000 marcia indoor

Lunedì 15 Febbraio 2021 — 12:17

Il vivaio della marcia livornese ancora una volta sul podio

Giada Traina conquista il suo quinto oro italiano nella marcia. Prossimo appuntamento per l'atletica sono i Campionati Italiani Assoluti Indoor del 20 e 21 febbraio

di Chiara Montesano

Il gradino più alto del podio dei 3000m di marcia dei Campionati Italiani Allievi Indoor di atletica è di una livornese: Giada Traina (foto Foto Grana/FIDAL).

La marcia livornese negli ultimi anni sta sfornando dei buoni talenti. Dopo il titolo vinto da Davide Finocchietti la scorsa settimana, domenica 14 febbraio la marciatrice dell’atletica Livorno si è messa al collo la sua quinta medaglia d’oro tricolore siglando il nuovo Record Personale e il record toscano U18.
Giada ha chiuso i suoi 3000m di marcia in 14’11″64 migliorandosi di 17 secondi e distaccando la seconda arrivata di 6 secondi. Il prossimo appuntamento per l’atletica livornese è fissato per il prossimo fine settimana con i Campionati Italiani Assoluti Indoor che potrebbero assegnare altre medaglie agli atleti livornesi.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X