Cerca nel quotidiano:


In 1200 alla Livorno Half Marathon, i nomi e i tempi

Classifica - Ordine d'Arrivo - Ordine d'Arrivo M - Ordine d'Arrivo F

domenica 11 novembre 2018 18:30

Mediagallery

di Chiara Dhimgjini e Gabriele Fiore

Domenica 11 dalle 9,30 (partenza da via dei Pensieri) si è svolta la seconda edizione della Livorno Half Marathon (in fondo all’articolo Classifica – Ordine d’Arrivo – Ordine d’Arrivo M – Ordine d’Arrivo F e fotogallery Lanari), la competizione podistica organizzata dalla A.S.D. Livornomarathon in collaborazione con il Comune di Livorno e l’UISP Atletica (clicca qui per la mappa del percorso).

Nella foto di Roberto Onorati, la seconda classificata nella categoria Donne. A lei la targa Quilivorno.it

Nella foto di Roberto Onorati Ilaria Bianchi della Società La Galla Pontedera seconda classificata nella categoria “Donne” in 1.h 25’27”. A lei la targa Quilivorno.it.

La Half Marathon di 21,97 km è stata affiancata da altre iniziative collaterali quali la Mezzamaratona a staffetta in due (Km. 7 + 14) non competitiva, la Stralivorno di Km. 7,500, la Family Run, la Urban Nordic Walking e la Urban Dog.
Il giorno precedente la gara, vale a dire il 10 novembre, si è svolta la 24° Campestre-Scuola-Maratona (campo scuola via dei Pensieri) per gli alunni nati negli anni 2005-2006 e 2007 delle Scuole Medie Inferiori; un’occasione per avvicinare i ragazzi al mondo dell’atletica senza uno sfrenato spirito agonistico.

Riproduzione riservata ©

2 commenti

 
  1. # Correre Insieme

    Livornesi tutti, quelli che ogni giorno corrono sul nostro lungomare, ma perchè per una volta l’anno non vi unite a questa festa di SPORT? Ammirare la nostra città dai suoi punti più belli e passandoci di corsa è una cosa veramente imperdibile. Andiamo numerosi ad iscriversi!

  2. # runner

    Domenica correrò la mia terza Livorno Half Marathon: so già cosa mi aspetterà, una pioggia di clacson che suonano, di insulti e di lamentele. Gareggio in quasi tutta la Toscana e in buona parte d’Italia, vi posso garantire che certe scene le ho viste solo a Livorno. Pregherei i concittadini di sfruttare l’opportunità per godersi una domenica un po’ diversa. Se il tempo fosse bello utilizzare la bici per visitare luoghi difficilmente esplorabili, tipo il cantiere navale potrebbe essere una bellissima opportunità! In generale questi eventi sono ovunque momenti di festa per una città… sarebbe bello che lo fosse anche per la nostra amata Livorno! Vi posso garantire che la Livorno Half Marathon presenta uno dei percorsi più belli d’Italia, non roviniamolo con le nostre mani!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.