Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Baseball. Dario e Marta Lomi, fratelli… in azzurro

Giovedì 27 Maggio 2021 — 16:51

Dario ha ricevuto la chiamata dal manager Stefano Burato per unirsi al raduno della Nazionale U12, la sorella, Marta, è stata convocata per il raduno del Talent Team della Nazionale Italiana di Softball U15

Altra convocazione in azzurro per Dario Lomi che ha ricevuto la chiamata dal manager Stefano Burato per unirsi al raduno della Nazionale U12 che si terrà i prossimi 31 maggio e 1º giugno a Casteldebole (Bologna).
Altra bella notizia per la famiglia del Livorno Baseball (e anche per la famiglia Lomi) arriva a distanza di pochi giorni: la sorella di Dario, Marta Lomi è stata convocata per il raduno del Talent Team della Nazionale Italiana di Softball U15.
Il raduno si terrà a Sesto F.no (FI) il prossimo 16 giugno. La dirigenza amaranto, i tecnici e tutti i giocatori del Livorno 1948 Baseball Asd desiderano fare a Dario e Marta le migliori congratulazioni, facendo ad entrambi un grosso “in bocca al lupo” per questi due appuntamenti importanti.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X