Cerca nel quotidiano:


Baseball, l’amaranto di Lomi si tinge di azzurro

Il Livorno 1948 Baseball Club ha ricevuto la comunicazione ufficiale che il piccolo-grande Dario Lomi è stato convocato dal manager Stefano Burato per unirsi agli stage di selezione in vista delle attività 2021 della nazionale italiana Under 12

Venerdì 31 Luglio 2020 — 17:17

Mediagallery

Il Livorno 1948 Baseball Club ha ricevuto la comunicazione ufficiale che il piccolo-grande Dario Lomi è stato convocato dal manager Stefano Burato per unirsi agli stage di selezione in vista delle attività 2021 della nazionale italiana Under 12.
Classe 2009, Dario è il frutto delle giovanili guidate dal manager Stefano Cavallini: principalmente occupa la posizione di catcher, ma se la cava bene anche sul monte di lancio e come interno.
La dirigenza, i Tecnici e tutti i giocatori del Livorno 1948 Baseball Asd, vogliono rivolgere a Dario le migliori congratulazioni per questa chiamata importante, facendogli un grosso “in bocca al lupo” per lo stage di lunedì 10 agosto che si terrà a Sala Baganza (Parma).

Italia Baseball U12 torna al lavoro con uno sguardo rivolto al 2021. Dal 10 al 14 agosto si terranno 4 stage su 4 campi diversi (Sala Baganza, San Bonifacio, Torre Pedrera e Nettuno) a cui parteciperanno circa 70 ragazzi dell’annata 2009 seguiti dallo staff della Nazionale Italiana di baseball U12, formato dal manager Stefano Burato e dai coach Simona Conti, Alessandro Rosa Colombo e Ivano Licciardi, e da alcuni coach invitati.

Il ‘tour’ comincerà a Sala Baganza (Parma) lunedì 10 agosto, mentre martedì 11 e mercoledì 12 sarà la volta di San Bonifacio (Verona) e Rimini. L’ultima tappa avrà luogo venerdì 14 agosto a Nettuno.b

Riproduzione riservata ©