Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Basket femminile, la Pielle non conosce la parola “sconfitta”

Lunedì 28 Gennaio 2019 — 12:17

Senza soste, la Pielle Livorno prosegue la marcia in testa alla classifica del torneo di Serie C Femminile rullando il Don Bosco Figline Valdarno per 76-28

PIELLE LIVORNO – Don Bosco Figline Valdarno: 76-28

PIELLE: Amendolea 23, Burgalassi 11, Barsotti 18, Toti, Scuderi 4, Antonelli 5, Galigani 2, Creati 7, Vannozzi 6, Geromin. All. Betti, Mori.

Parziali: 29-3, 41-11, 60-19, 76-28

LIVORNO – Senza soste, la Pielle Livorno prosegue la marcia in testa alla classifica del torneo di Serie C Femminile rullando il Don Bosco Figline Valdarno per 76-28.
Partita già in ghiaccio al primo intervallo, con le ragazze di coach Furio Betti scatenate (29-3): Amendolea sotto i tabelloni è un’arma illegale, mentre sul perimetro Burgalassi e Barsotti crivellano la retina dalla distanza. In crescita anche il rendimento di Giulia Creati che, dopo l’infortunio, sta recuperando la miglior condizione di forma (per lei 7 punti). Con il passare dei minuti spazio per tutte le componenti del roster biancoazzurro e un occhio già alla gara ben più complicata di sabato prossimo in quel di Viareggio.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X