Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Al Palacosmelli il secondo memorial Ilaria Carella

Venerdì 23 Settembre 2016 — 18:00

Sabato 1 e domenica 2 ottobre al Palacosmelli di via Allende si terrà il secondo Memorial Ilaria Carella (in foto)Il torneo, organizzato dalla famiglia e gli amici della giovane cestista scomparsa tragicamente due anni fa, vedrà gareggiare squadre femminili e due amichevoli dei Leoni amaranto, il minibasket dell’Us Livorno. Il programma prevede nella prima giornata di sabato, con inizio alle 15,30 l’amichevole Leoni Amaranto contro Rosignano, alle 18 Jolly Acli Livorno – Florence Fotoamatore Firenze, alle 20 Nico Basket Massa e Cozzile incontrerà Pontedera.
Domenica il torneo riprenderà alle 15,30 con un’altra amichevole dei Leoni Amaranto con Cecina e alle 17 la partita che deciderà il terzo e quarto posto, mentre la finale si disputerà alle 19. Una due giorni di partite per ricordare una splendida ragazza che amava questo sport e che la nostra città vuole celebrare facendo proprio ciò che era la sua passione: giocare a basket.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X