Cerca nel quotidiano:


Trofeo Giauro: trionfano i giovani della Pielle

giovedì 09 giugno 2016 16:22

Mediagallery

Ancora una volta grande spettacolo di sport nella splendida cornice della rotonda di Ardenza  con i bambini delle annate 2006/7 a contendersi il trofeo Primo Giauro come sempre ben organizzato dalla Pielle Livorno. Quest’anno ancora 8 squadre si sono date battaglia sui coloratissimi campi montati per l’occasione dalla società di via Zola, oltre ai padroni di casa con 2 gruppi (2006 e 2007) hanno partecipato al torneo le due cugine Don Bosco e Libertas e poi Cecina, Piombino, Ciriè Torino e Leonessa Brescia. L’intera giornata di sabato è servita per giocare tutte le partite dei due gironi mentre la domenica mattina si sono svolte le finali. Con grande soddisfazione per la società del presidente Burgalassi, il gruppo 2006 della Pielle si è imposto nella finale per il primo posto contro un ottimo Piombino, vincendo così per la prima volta questo torneo.
La classifica finale del torneo è la seguente: 1° Pielle 2006 2° Piombino 3° Cecina 4° Don bosco 5° Ciriè To 6° Brescia 7° Libertas 8° Pielle 2007.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.

Passa alla versione desktop Torna alla versione responsive