Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Bellandi, sconfitta con onore al Cage Warriors

Domenica 13 Dicembre 2020 — 01:21

Il primo scossone della serata è arrivato proprio dal gioiello livornese con un bel diretto. L'incontro però è stato poi pressochè gestito a terra dall'inglese che con takedown e prese si è assicurato la vittoria, non senza fatica

di Filippo Ciapini

Sconfitta amara per Dario Bellandi che al Cage Warriors perde ai punti contro l’abile Will Currie. L’atleta del Rendoki Dojo ha pagato i pochi giorni di preparazione rispetto all’avversario, che si allenava da circa quattro mesi, pur disputando un ottimo incontro. Il primo scossone della serata è arrivato proprio dal gioiello livornese con un bel diretto.
L’incontro però è stato poi pressoché gestito a terra dall’inglese che con takedown e prese si è assicurato la vittoria, non senza fatica. Chiaramente l’occasione era troppo ghiotta per Bellandi e c’è del rammarico pensando ad un match “ad armi pari”.
Bellandi si è comunque dimostrato un ottimo prospetto per il futuro e non sarà una sorpresa rivederlo nelle successive card del Cage Warriors. A Dario vanno i complimenti da tutta la redazione con l’auspicio di poter scrivere presto ancora tanto di lui.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X