Cerca nel quotidiano:


Bellandi, sconfitta con onore al Cage Warriors

Il primo scossone della serata è arrivato proprio dal gioiello livornese con un bel diretto. L'incontro però è stato poi pressochè gestito a terra dall'inglese che con takedown e prese si è assicurato la vittoria, non senza fatica

Domenica 13 Dicembre 2020 — 01:21

di Filippo Ciapini

Mediagallery

Sconfitta amara per Dario Bellandi che al Cage Warriors perde ai punti contro l’abile Will Currie. L’atleta del Rendoki Dojo ha pagato i pochi giorni di preparazione rispetto all’avversario, che si allenava da circa quattro mesi, pur disputando un ottimo incontro. Il primo scossone della serata è arrivato proprio dal gioiello livornese con un bel diretto.
L’incontro però è stato poi pressoché gestito a terra dall’inglese che con takedown e prese si è assicurato la vittoria, non senza fatica. Chiaramente l’occasione era troppo ghiotta per Bellandi e c’è del rammarico pensando ad un match “ad armi pari”.
Bellandi si è comunque dimostrato un ottimo prospetto per il futuro e non sarà una sorpresa rivederlo nelle successive card del Cage Warriors. A Dario vanno i complimenti da tutta la redazione con l’auspicio di poter scrivere presto ancora tanto di lui.

Riproduzione riservata ©