Bottino pieno anche alla Csen Karate Kids per l’Accademia dello Sport
Ben 35 le medaglie conquistate (10 ori, 5 argenti, 20 bronzi) dalla società labronica con i 19 atleti in gara, nelle specialità di kata (forma), kumite (combattimento) e prova tecnica palloncino per i più piccoli
La gara di karate svoltasi a Metato (Pisa), organizzata dal Csen Karate Toscana con responsabile Alessio Magnelli in collaborazione con il Comitato Provinciale di Pisa della coordinatrice Tamara Patrizia Carli e con Fabio Castellucci (Responsabile Arbitrale Csen Toscana), era dedicata alle sole categorie giovanili ed ha visto la partecipazione di 37 società da tutta la Toscana con 660 iscrizioni.
35 le medaglie conquistate (10 ori, 5 argenti, 20 bronzi) dalla società labronica con i 19 atleti in gara, nelle specialità di kata (forma), kumite (combattimento) e prova tecnica palloncino per i più piccoli.
Di seguito i risultati
Nella categoria “palloncino” primo posto per Enea Agrusa, Melissa Cialandroni e Osvaldo Mateo de Paula, terzo posto per Jacopo Capperi, Cosimo Ceccanti, Caterina Fastami, Eva Giorgetti, Giusy Grimaldi, Lorenzo Nigiotti, Nicole Ruotolo e Letizia Pilo.
Nel kata (forma) primo posto per Cosimo Ceccanti e Melissa Cialandroni, secondo posto per Riccardo Pilo e Nicole Ruotolo, terzo posto per Osvaldo Mateo De Paula, Caterina Fastami, Enea Agrusa, Greta Gigliucci, Giusy Grimaldi, Lorenzo Nigiotti e Mattia Valenzisi.
Nel kumite (combattimento) primo posto per Greta Gigliucci, Leonardo Magnelli, Nicolas Pietroni e Nicole Ruotolo, secondo posto per Melissa Cialandroni, Enea Agrusa e Giusy Grimaldi, terzo posto per Jacopo Capperi, Giorgio Chiessa, Caterina Fastami, Eva Giorgetti e Letizia Pilo.
Ottima la prova dei restanti atleti Elisabetta Cei e Giulia Maenza. Grande soddisfazione per i tecnici accompagnatori Carmelo Triglia, Alessio Magnelli e Daniele Miotto.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.