Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Boxe, Ribecai in finale al Torneo del Centenario

Domenica 25 Aprile 2021 — 10:11

Nella finale amaro in bocca per Andrea che, nettamente in vantaggio contro il marocchino Zahiri Othane della Uppercut Cecina, ha dovuto lasciare il passo al rivale che ha vinto così il torneo

Torneo del Centenario riservato alla Categoria Elite 2, organizzato il 17 e 18 aprile dalla Pugilistica Lucchese, a cui ha partecipato un atleta livornese della Boxing Club Livorno: Andrea Ribecai nella cat. 64 Kg. Ribecai ha vinto la semifinale contro un pugile di tutto rispetto, Andrea Vangone della Pugilistica S. Giuliano, per KOT alla terza ripresa.
Nella finale amaro in bocca per Andrea che, nettamente in vantaggio contro il marocchino Zahiri Othane della Uppercut Cecina, ha dovuto lasciare il passo al rivale che ha vinto così il torneo. Ribecai si è reso disponibile a fare la rivincita. All’angolo era seguito dal tecnico Luca Giusti.
Un ringraziamento particolare  ai ragazzi della Boxing Club Livorn, Fight Gm Grosseto, agli sponsor e a tutti gli amici.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X