Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Campionato nazionale Autoferrotranvieri: presente anche Ctt Nord

Giovedì 9 Giugno 2016 — 16:16

I tre circoli ricreativi della CTT Nord (Circolo “Il tranviere” di Pisa, C.R.A.L. ex ATL di Livorno e Circolo CLAP di Lucca), in maniera congiunta, organizzano il 3° Campionato Nazionale Autoferrotranvieri di calcio a 7. Le sedi di questo importante evento sportivo sono le tre città capoluogo e vedranno la partecipazione, oltre dei 3 CRAL in questione, dei circoli ricreativi di Palermo, Salerno, Roma, Genova, Parma, Siena e Firenze.
Il Presidente di CTT Nord Andrea Zavanella afferma che: “Il Meeting Nazionale ANCAM di calcio a 7 organizzato dai nostri Circoli Ricreativi, è una bellissima esperienza di questo nuovo trend di collaborazione che vede l’Azienda farsi promotrice delle loro migliori iniziative congiunte. In questo modo l’azienda cerca di valorizzare le tre realtà associative ereditate dalle aziende storiche (CPT, CLAP e ATL) ora confluite in CTT nord. E’ una strada intelligente che rinforza lo spirito interno e conferma l’importanza dell’associazionismo. Certo le condizioni sono mutate, ma l’attività dei circoli rimane fondamentale per la creazione di un clima aziendale improntato alla solidarietà e alla collaborazione. Per questo l’azienda ha deciso di “reinvestire” nei circoli puntando all’integrazione delle loro attività per fare massa critica e creare un senso di appartenenza nuovo nella nuova casa comune. Questo meeting è la dimostrazione che insieme e con l’aiuto dell’azienda si possono raggiungere obbiettivi ambiziosi: 10 squadre provenienti dai Circoli di tutta Italia, tre campi di gioco, attività ricreative e culturali di promozione del nostro territorio. Che dire: complimenti agli organizzatori, un benvenuto agli ospiti e in bocca al lupo a tutti gli atleti. Un augurio speciale mi si consentirà alle squadre dei nostri Circoli: spero che possano presto costituire un Dream Team di CTT Nord che sono sicuro sbaraglierebbe tutti gli avversari!”

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X