Campionati italiani di indoor rowing a Chianciano: Magagnini del Tomei a medaglia
L’attenzione si sposta ora alla sede dello Scolmatore D’Arno dove domenica 23 dicembre si svolgerà la festa di chiusura della stagione agonistica 2018 con l’assegnazione del trofeo "Tomei" agli atleti che si sono meglio comportati
Nella splendida cittadina termale di Chianciano si sono svolti i Campionati Italiani Indoor Rowing ottimamente organizzati dai Canottieri DLF di Chiusi.
Il gruppo sportivo Vvf Tomei Canottaggio era presente con tre giovani atleti che si sono ben comportati in un panorama di concorrenti di livello nazionale. Nella cat. allevi B2 Alberto Magagnini ha conquistato un posto sul podio (bronzo) coronando così una stagione che lo ha sempre visto protagonista nei campi di gara, anche attraverso impegno e costanza negli allenamenti. Buon risultato anche per Matteo Petrillo giunto 5° nella categoria cadetti e per Giulio Simonini che ha partecipato con impegno nella finale della categoria ragazzi. L’attenzione si sposta ora alla sede dello Scolmatore D’Arno dove domenica 23 dicembre si svolgerà la festa di chiusura della stagione agonistica 2018 con l’assegnazione del trofeo “Tomei” agli atleti che si sono meglio comportati nella stagione remiera fra i giovanissimi e fra i master/senior, ma anche per assistere ed essere protagonisti nella agguerrita gara sociale che ogni hanno si svolge in acque livornesi.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.