Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Campionati regionali, brillano le stelline del pattinaggio labronico. I NOMI

Giovedì 25 Marzo 2021 — 16:38

Ben 24 i gruppi presenti per 112 atleti provenienti da tutta la regione. Gioie e primi posti per il Circolo Polisportivo Arci La Rosa e per la società di pattinaggio artistico La Stella

Domenica 21 marzo al palazzo dello sport di Massa si è svolto il campionato regionale dei gruppi spettacolo validi per la qualificazione ai campionati italiani. Ben 24 i gruppi presenti per 112 atleti provenienti da tutta la regione. Gli atleti e gli allenatori e i giudici di gara hanno seguito le norme anti-covid 19 e i gruppi sono entrati quattro alla volta sparsi nella parte bassa del palazzo dello sport. I genitori e gli appassionati di questo sport hanno potuto assistere alla gara con la diretta Facebook. Nella categoria quartetti cadetti primo posto per il Circolo Polisportivo Arci La Rosa che ha presentato “Sea Stars” dal titolo Temporale, con Asia Giommi, Vittoria Balestri, Anna Pisano e Sara Ramacciotti.
Quarto posto per l’altro gruppo, le “Sea Girls”, che ha presentato Katharsis con le atlete Agata Pichi, Elena Bernini, Sofia Mini e Federica Ricciardi.
Nella categoria quartetti Junior primo posto per il Circolo Polisportivo Arci La Rosa che ha presentato (Sea Dancers) dal titolo I love you con le atlete Viola Barni, Martina Mazzoni, Ambra Vettori e Sara Russo.
Nella categoria Piccoli gruppi Divisione nazionale 3 posto per la società di pattinaggio artistico La Stella con (Revelation) che ha presentato Ordinaria Follia. Queste le atlete del gruppo: Gemma Tedeschi, Giorgia Marini, Greta Marini, Martina Norfini, Martina Morandi, Nicole Tampucci, Aurora Bardi, Veronica Bocelli e Camilla Barducci. Per la federazione  era presente il consigliere nazionale Mario Tinghi.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X