Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Canoa, Arzelà si laurea campione regionale

Giovedì 17 Giugno 2021 — 17:02

Per la  società Bianco-Verde-Nero, ben 16 oro, 10 argento e 5 bronzo su 23 gare disputate nelle varie categorie. Ben 5 titoli di Campione Regionale sono stati conquistati dagli atleti stagnini su otto gare disputate

Domenica 13 giugno le acque dell’Arno Pisano,  davanti alla splendida Cittadella Pisana, sono state scenario del Campionato Regionale 200 mt e Canoa Giovani 2000 mt e 200 mt organizzato dalla Canottieri Arno Pisa (clicca sul link in fondo all’articolo per consultare il pdf con tutti i risultati).
Per la  società Bianco-Verde-Nero, ben 16 oro, 10 argento e 5 bronzo su 23 gare disputate nelle varie categorie. Ben 5 titoli di Campione Regionale sono stati conquistati dagli atleti stagnini su otto gare disputate, e precisamente in ordine cronologico, da  Gianluca Mancini Master C, K4 Junior composto da Mazzara-Arzelà-Antenori e Del Gratta, Benedetta Ambrosini Junior, Federico Antenori Senior e nella Categoria Ragazzi, valevole come “Trofeo Gianluca Mannari” da Fabio Arzelà, il quale dopo aver disputato una bellissima qualifica in totale controllo, disputava una bellissima finale che dominava dalle prime palate fino al termine vincendo con il tempo di 37”27, davanti a Maglia del Pisa e Biagini del Firenze. Ottime prove anche di Mazzara nel k1 Junior secondo che con il compagno Antenori si ripeteva del K2 Junior.

Terzo posto per Lorenzo Del Gratta nel K1 Junior. Da segnalare l’ottima prova di Francesco Penco che giungendo terzo nella sua qualifica conquistava in diritto a disputare poi la Finale del K1 Ragazzi. Per il settore Allievi e Cadetti continuano le ottima prove degli atleti del sodalizio di stagno, con Cristian Ambrosini, Vittoria Bacci e Bianca Guerrieri che con tre successi a testa si confermano ai vertici delle loro Categorie. Prove positive anche per Del Gratta, Di Luozzo, Alessandro Dalla Valle e Moneta nella categoria cadetti, mentre tra gli allievi ottimo debutto di Vittoria Menicagli con due quarti posti, mentre dominio assoluto negli Allievi A per Diana Dalla Valle e Diego Mancini.
Molto felice lo staff tecnico della società stagnina, per i risultati conseguiti in tutte le categorie dagli Aaleti, la dirigenza da appuntamento a sabato 19 giugno alla Cantina del Palio Marinaro alle 8.30 per un Open Day dedicato alle donne operate di tumore al seno e non solo, con prove sui Dragon Boat.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X