Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Canoa, ecco gli atleti selezionati per il Meeting delle Regioni

Mercoledì 5 Settembre 2018 — 12:46

Domenica 26 agosto, organizzato dal Comitato Regionale Toscano F.I.C.K. e CKV Viareggio, con il patrocinio del Comune di Minucciano (LU), sul Lago di Gramolazzo (LU), si è concluso lo stage regionale di canoa.
Al termine di 5 giorni di sedute atletiche ed uscite in canoa sotto la stretta visione del tecnico regionale Riccardo Marazzato e dei suoi collaboratori, sono stati selezionati gli atleti che dal 7 al 9 settembre difenderanno i colori della nostra Toscana.
Molto caratteristica è stata domenica 26, la consegna degli attestati di partecipazione allo stage, ma molto sentita anche la consegna delle maglie con i colori della Toscana agli atleti selezionati. Ben 11 sono gli atleti del Canoa Club Livorno che difenderanno i colori toscani al Meeting di Caldonazzo.
Gli atleti sono: Simone Mazzara, Aurora Caldarano, Tommaso Freschi, Sara Del Gratta, Fabio Arzelà, Bianca Guerrieri, Francesco Penco, Cristian Ambrosini, Alessandro Dalla Valle, Niccolò Reccanello e Matteo Moneta.

Gli Atleti selezionati, oltre al Meeting delle Regioni 2018, disputeranno anche la finale nazionale “Canoa Givoani 2018”, questa volta difendendo i colori verde-nero-bianco del Canoa Club Livorno insieme al resto della squadra composta da: Vittoria Bacci, Marta Del Gratta, Alessandro Freschi, Rebecca Donati, Martina Mingo. Gli atleti in occasione di questa trasferta saranno seguiti dai tecnici Juri Arzelà e Ilenia Pellegrini che saranno supportati da Massimo Breschi e dal veterano dei tecnici Roberto Sardi.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X