Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Canottaggio, il 4 di coppia del Gs Vvf Tomei si impone alla prima

Martedì 29 Gennaio 2019 — 16:27

Il quattro di coppia over 54 composto da Claudio Cecconi, Augusto Carparelli (Monopoli 2005), Vittorio Pasqui e Walter Bollati, detentore del tricolore di fondo del 2018, si è nuovamente imposto anche in questa prima gara del 2019 valida per il tricolore

Buona la partecipazione del Gs Vvf Tomei alla prima regata di canottaggio dell’anno, svolta sul Canale dei Navicelli a Pisa, valida per i campionati tricolore di fondo Master e per il campionato italiano di Fondo categorie doppio e 4 senza.

Il quattro di coppia over 54 composto da Claudio Cecconi, Augusto Carparelli (Monopoli 2005), Vittorio Pasqui e Walter Bollati, detentore del tricolore di fondo del 2018, si è nuovamente imposto anche in questa prima gara del 2019 valida per il tricolore, che verrà assegnato al termine della stagione, dopo cinque regate sulla distanza dei 6000 metri.
Al secondo posto i validi avversari del circolo Caprera di Torino e al terzo l’equipaggio di Gavirate. Si preannuncia così un sfida appassionante per la prossima tappa del tricolore che si disputerà sull’insidioso, ma spettacolare percorso del Po a Torino, dove i padroni di casa faranno l’impossibile per pareggiare i conti.
Buone notizie arrivano anche dalla prestazione del doppio Under 23 composto da Alessandro Bernardini e Edoardo Benini. I due atleti di punta del Tomei  hanno concluso la gara valida come campionato Italiano al sesto posto su 29 equipaggi, da rilevare che Bernardini gareggiava nella categoria superiore essendo juniores.
Esperienza per il doppio Allievi C di Gabriele Giarola e Alberto Magagnini che, giunti al quindicesimo posto, hanno dimostrato confortanti miglioramenti nella tecnica di voga.
Continua la preparazione per l’importante appuntamento fra due settimane della gara internazionale di fondo d’inverno sul Po a Torino dove la società punta ad incrementare anche il numero di atleti in gara.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X