Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Caprilli, sabato quarta riunione: ingresso con biglietto simbolico. Il programma

Venerdì 26 Novembre 2021 — 17:49

Da sabato 27 novembre si pagherà un biglietto d'ingresso simbolico al costo di tre euro per gli adulti. Continueranno ad entrare gratis, invece, donne e bambini fino a 14 anni. Si raccomanda il rispetto delle norme di legge sul distanziamento sociale e l'utilizzo delle mascherine

In attesa della Coppa del Mare, in programma per il 4 dicembre, si torna in pista per la quarta riunione di corse al galoppo all’ippodromo Caprilli in programma sabato 27 novembre (clicca QUI o sul link al pdf in fondo all’articolo per scaricare il programma completo).
Prima corsa alle 14,05 con il “Premio Fosso Reale”, seconda corsa “Premio Amedeo Modigliani” in programma alle 14,40, terza corsa “Premio Scali Aurelio Saffi” che partirà alle 15,15. Si prosegue con la quarta corsa alle 15,50 “Premio Mercato delle Vettovaglie” e si chiuderà la riunione alle 16,25 con la quinta corsa “Premio Angiolo Badaloni”.
Le prossime giornate di corse saranno sabato 4 dicembre con la Coppa del Mare, sabato 11 dicembre, sabato 18 dicembre e venerdì 24 dicembre con la Coppa Inverno.
Contattato telefonicamente dalla redazione di QuiLivorno.it Silvio Toriello, numero uno di Sistema Cavallo, la società che gestisce l’impianto, fa sapere che da sabato 27 novembre si pagherà un biglietto dingresso ad un prezzo simbolico di 3 euro per gli adulti. Continueranno ad entrare gratis, invece, donne e bambini fino a 14 anni. Si raccomanda il rispetto delle norme di legge sul distanziamento sociale e l’utilizzo delle mascherine.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X