Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Chiello e Pavo, tanti “like” per la foto in clinica

Giovedì 5 Settembre 2019 — 11:59

Tantissimi i tifosi pronti a sostenere i due calciatori livornesi ricoverati nello stesso ospedale in seguito ai loro infortuni rimediati in campo

Oltre diecimila like per il tandem “incerottato” dei due calciatori livornesi di serie A che si sono, purtroppo, ritrovati in clinica ospedaliera ad Innsbruck in seguito ai loro infortuni rimediati in campo. Stiamo parlando di Giorgio Chiellini (“Chiello”) e di Leonardo Pavoletti (“Pavo”). La foto dei due in versione “degenti”, che vedete in pagina, è stata pubblicata sui social, nella serata di mercoledì 4 settembre, dall’attaccante del Cagliari che, nonostante il momento di difficoltà, non ha mai perso il sorriso. “Oh Chiello stai calmo… non mi devi marcare anche qui – ha scritto Pavo nel post – Va bene che il ginocchio è nuovissimo… ma tanto ci vediamo presto in campo, promesso! #backstronger #piufortediprima“.
Una curiosità. Se vi state domandando cosa significhi quel cartello che pende sopra la testa di Pavoletti ve lo diciamo noi: la parola in tedesco scritta su quella targa rossa significa “A digiuno”. Ma siamo sicuri che il buono Pavo appena rimetterà piede in campo si rifarà, facendo indigestione di gol!
Non sono mancati i tantissimi “in bocca al lupo” e i tanti “forza ragazzi” ricevuti dai loro sostenitori che non vedono l’ora di rivederli nuovamente insieme a correre sui campi della massima serie.
Anche la redazione di QuiLivorno.it si aggiunge al coro dei tifosi abbracciando virtualmente i due campioni livornesi.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X