Cerca nel quotidiano:


Chiello e Pavo, tanti “like” per la foto in clinica

Tantissimi i tifosi pronti a sostenere i due calciatori livornesi ricoverati nello stesso ospedale in seguito ai loro infortuni rimediati in campo

giovedì 05 Settembre 2019 11:59

Mediagallery

Oltre diecimila like per il tandem “incerottato” dei due calciatori livornesi di serie A che si sono, purtroppo, ritrovati in clinica ospedaliera ad Innsbruck in seguito ai loro infortuni rimediati in campo. Stiamo parlando di Giorgio Chiellini (“Chiello”) e di Leonardo Pavoletti (“Pavo”). La foto dei due in versione “degenti”, che vedete in pagina, è stata pubblicata sui social, nella serata di mercoledì 4 settembre, dall’attaccante del Cagliari che, nonostante il momento di difficoltà, non ha mai perso il sorriso. “Oh Chiello stai calmo… non mi devi marcare anche qui – ha scritto Pavo nel post – Va bene che il ginocchio è nuovissimo… ma tanto ci vediamo presto in campo, promesso! #backstronger #piufortediprima“.
Una curiosità. Se vi state domandando cosa significhi quel cartello che pende sopra la testa di Pavoletti ve lo diciamo noi: la parola in tedesco scritta su quella targa rossa significa “A digiuno”. Ma siamo sicuri che il buono Pavo appena rimetterà piede in campo si rifarà, facendo indigestione di gol!
Non sono mancati i tantissimi “in bocca al lupo” e i tanti “forza ragazzi” ricevuti dai loro sostenitori che non vedono l’ora di rivederli nuovamente insieme a correre sui campi della massima serie.
Anche la redazione di QuiLivorno.it si aggiunge al coro dei tifosi abbracciando virtualmente i due campioni livornesi.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.