Cerca nel quotidiano:

Condividi:

“Christian Volpi deve diventare un testimonial dello sport”

Domenica 28 Settembre 2025 — 23:32

immagine tratta da Studio Aperto Mag del 22 settembre

Italia Uno dedica un servizio al 26enne canoista livornese vice campione del mondo KL200 m: "Voglio essere un esempio per tutte quelle persone che non riescono a reagire"

Christian Volpi in onda a Studio Aperto Mag su Italia 1. Il servizio racconta l’importanza dello sport per reagire alle difficoltà della vita e, intervistato, il presidente del Coni dice: “Volpi deve diventare l’Ambassador, il testimonial del mondo paralimpico: è giovane, trasferisce energia e comunica molto bene”. E lui, il 26enne canoista livornese vice campione del mondo KL200 m, aggiunge: “Voglio essere un esempio per tutte quelle persone che non riescono a reagire. Questo è l’obiettivo principe. Poi il risultato viene o non viene, bisogna essere sempre felici”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 90mila utenti giornalieri: 77.400 su Fb, 14.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.