Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Corsi di dama gratuiti con il campione del mondo Borghetti: prorogati i termini

Lunedì 27 Gennaio 2020 — 12:25

Il corso di dama, tenuto dal pluri-campione del mondo Michele Borghetti, è completamente gratuito e il termine per presentare le domande, compilate in ogni parte, è il 31 gennaio alle 16

Il Coni nazionale ha accettato la domanda del Circolo Damistico Livornese per partecipare al progetto Nazionale “Sport di tutti”. Il corso di dama, tenuto dal pluri-campione del mondo Michele Borghetti, è completamente gratuito e il termine per presentare le domande, compilate in ogni parte, è il 31 gennaio alle 16. Fra le domande presentate sarà accettato un numero massimo di 30 ragazzi ammessi. Il progetto si svolgerà, in orario extra scolastico, all’Istituto Salesiani, in viale Risorgimento 77, in giorni e orari che comunicheremo appena possibile. Si precisa che l’Asd di riferimento è “Asd C.D. Livornese”.
La domanda di candidatura dovrà essere compilata on-line, utilizzando il form disponibile sull’area dedicata https://area.sportditutti.it/ oppure compilata e presentata presso le ASD/SSD prescelte; inoltre presso il CONI, via Piemonte 52/a- Livorno, rimanendo preventivamente d’accordo con loro, tel. 0586-863060, per i giorni e orari di consegna. Agli interessati sarà inviato il modulo di iscrizione e le dovute informazioni Il ritiro delle domande presso l’ASD Circolo Damistico Livornese avverrà nel pomeriggio del 28, 29 e 30 gennaio dalle  16.45 alle 19.30 al Circolo Carli, via di Salviano, 542. Inoltre possiamo ritirarle anche nella mattinata del 31 gennaio, allo stesso indirizzo, dalle 10 a non oltre le 13. Questo perché poi dovremo inserirle nel portale del CONI Nazionale, tassativamente, entro le 16. Contrariamente ad altre attività non è previsto il certificato medico sportivo, essendo la dama uno “sport della mente”. Il certificato ISEE va presentato, successivamente, solo da coloro che saranno ammessi.
Per ulteriori informazioni: Borghetti 327-5972569 (anche WhatsApp); oppure [email protected]. Si insiste sulla puntualità della presentazione delle domande.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X