Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Corsi di scacchi al circolo Arci Carli Salviano

Venerdì 25 Settembre 2020 — 10:36

I corsi sono tenuti dal maestro Andrea Raiano, ex campione italiano assoluto Uisp e dagli istruttori Fsi Coni Maurizio Soventi e Ennio Politi

Martedì 29 settembre iniziano i corsi di scacchi al circolo Arci Carli, in via di Salviano, 542.
I corsi sono aperti a tutti i tesserati Arci, under 18 e adulti e prevedono 2 livelli:
1) base dalle 17 alle 18.15
2) esperti dalle 18.20 alle 19.35
Per info ed iscrizioni inviare una mail ad [email protected].
Ricordiamo che è ancora possibile iscriversi alla scuola di scacchi della Fsi per bambini e ragazzi dai 6 ai 18 anni che è cominciata sabato 19 settembre al museo di storia naturale.
Entrambe le iniziative sono svolte nel rispetto della normativa anti-Covid, con uso obbligatorio di mascherina e gel disinfettante per le mani.
I corsi sono tenuti dal maestro Andrea Raiano, ex campione italiano assoluto Uisp e dagli istruttori Fsi Coni Maurizio Soventi e Ennio Politi.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X