Cerca nel quotidiano:


Corsi gratuiti di dama con il pluri-campione del Mondo Michele Borghetti

Il corso di dama, tenuto dal pluri campione del Mondo Michele Borghetti, è completamente gratuito e il termine per presentare le domande, compilate in ogni parte, è il 16 gennaio alle 16

Giovedì 9 Gennaio 2020 — 12:17

Mediagallery

Il Coni nazionale ha accettato la domanda del Circolo Damistico Livornese  per partecipare al progetto Nazionale “Sport di tutti”. Il corso di dama, tenuto dal pluri campione del Mondo Michele Borghetti, è completamente gratuito e il termine per presentare le domande, compilate in ogni parte, è il 16 gennaio alle 16. Fra le domande presentate sarà accettato un numero massimo di 30 ragazzi ammessi. Il progetto si svolgerà, in orario extra scolastico, all’Istituto Salesiani, in viale Risorgimento 77, in giorni e orari che comunicheremo appena possibile. Si precisa che l’Asd di riferimento è “Asd C.D. Livornese”.
La domanda di candidatura dovrà essere compilata on-line, utilizzando il form disponibile sull’area dedicata https://area.sportditutti.it/ oppure compilata e presentata presso le ASD/SSD prescelte; inoltre presso il CONI, via Piemonte 52/a- Livorno, rimanendo preventivamente d’accordo con loro, tel. 0586-863060, per i giorni e orari di consegna. Agli interessati sarà inviato il modulo di iscrizione e le dovute informazioni Il ritiro delle domande presso l’ASD Circolo Damistico Livornese avverrà nel pomeriggio del 9, 14 e 15 gennaio dalle  16.45 alle 19.30 al Circolo Carli, via di Salviano, 542. Inoltre possiamo ritirarle anche nella mattinata del 16 gennaio, allo stesso indirizzo, dalle 10 a non oltre le 13. Questo perché poi dovremo inserirle nel portale del CONI Nazionale, tassativamente, entro le 16. Contrariamente ad altre attività non è previsto il certificato medico sportivo, essendo la dama uno “sport della mente”. Il certificato ISEE va presentato, successivamente, solo da coloro che saranno ammessi.
Per ulteriori informazioni: Borghetti 327-5972569 (anche WhatsApp) oppure [email protected]. Si insiste sulla puntualità della presentazione delle domande.

Riproduzione riservata ©

1 commento

 
  1. # Mauro

    Grande Micky