Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Danza. Diego Santo Fuoti entra all’Accademia del Teatro dell’Opera di Roma

Lunedì 2 Agosto 2021 — 16:51

Diego Santo cresciuto nella scuola Centro Studi Armonia Danza diretta da Martina Cecchini, sua stessa insegnante, vede un altro dei suoi giovani talenti "prendere il volo"

Giovani talenti livornesi che meritano attenzione. Diego Santo Fuoti, dopo aver superato le audizioni al teatro dell’Opera di Roma tra centinaia di ragazzi e il successivo periodo di prova , entra ufficialmente a far parte della prestigiosa Accademia.
Diego Santo cresciuto nella scuola Centro Studi Armonia Danza diretta da Martina Cecchini, sua stessa insegnante, vede un altro dei suoi giovani talenti ‘volare via’. La scuola di via dei Pelaghi da anni lavora con determinazione e dedizione per formare giovani danzatori e con orgoglio si può affermare che questo è un altro dei grandi risultati ottenuti dai danzatori della scuola.
In questo momento di grande difficoltà per il mondo dell’arte possiamo gioire di queste bellissime notizie che vedono un giovane sensibile e tenace proseguire verso obiettivi importanti.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X