Cerca nel quotidiano:


Del Rio-Giannella, campioni d’Italia di salsa cubana

Nella categoria 35/44 anni classe C vincono la medaglia d'oro. La coppia ha guadagnato anche un bronzo nella specialità bachata

Sabato 17 Luglio 2021 — 18:12

Mediagallery

Successi strepitosi al campionato italiano Fids 2021 per gli atleti portacolori della società sportiva Livorno Danza Maestra Filippi Asd. Nella categoria 35/44 anni classe C vincono la medaglia d’oro, e quindi si laureano campioni italiani di salsa cubana, la coppia formata da Andrea Del Rio e Mariangela Giannella. E non è finita qui perché Andrea e Mariangela conquistano la finale anche nella specialità bachata guadagnando la medaglia di bronzo.
Ad arricchire il palmares della Livorno Danza anche l’ottimo e meritato 6° piazzamento ottenuto da Daniel Di Nasso e Alice Mazzoni nella combinata caraibica che comprende 4 balli: merengue, salsa cubana, salsa portoricana e bachata, categoria 16/18 anni classe A2.
I successi ottenuti sono da condividere con i tecnici e dirigenti della storica società sportiva che quest’anno festeggia 46 anni di attività al circolo polisportivo Arci La Rosa a Livorno.

Riproduzione riservata ©