Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Del Rio-Giannella, campioni d’Italia di salsa cubana

Sabato 17 Luglio 2021 — 18:12

Nella categoria 35/44 anni classe C vincono la medaglia d'oro. La coppia ha guadagnato anche un bronzo nella specialità bachata

Successi strepitosi al campionato italiano Fids 2021 per gli atleti portacolori della società sportiva Livorno Danza Maestra Filippi Asd. Nella categoria 35/44 anni classe C vincono la medaglia d’oro, e quindi si laureano campioni italiani di salsa cubana, la coppia formata da Andrea Del Rio e Mariangela Giannella. E non è finita qui perché Andrea e Mariangela conquistano la finale anche nella specialità bachata guadagnando la medaglia di bronzo.
Ad arricchire il palmares della Livorno Danza anche l’ottimo e meritato 6° piazzamento ottenuto da Daniel Di Nasso e Alice Mazzoni nella combinata caraibica che comprende 4 balli: merengue, salsa cubana, salsa portoricana e bachata, categoria 16/18 anni classe A2.
I successi ottenuti sono da condividere con i tecnici e dirigenti della storica società sportiva che quest’anno festeggia 46 anni di attività al circolo polisportivo Arci La Rosa a Livorno.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X