Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Colpaccio di mercato. Maric al Don Bosco

Sabato 23 Luglio 2016 — 13:42

La Pallacanesto Don Bosco annuncia l’ingaggio della guardia croata Mirko Maric classe 1996, alto 193 cm, figlio di Ivo Maric, indimenticato playmaker della Bini Viaggi Don Bosco in A2 con coach Luca Banchi, anno 1998/1999, che disputò i play-off promozione per la serie A  poi perduti a gara 5 contro la Lineltex Trieste.

Cresciuto nel Cedevita, Maric Nazionale Under 20 Croata, ha giocato nella scorsa stagione in Italia in serie C Gold  a Padova segnando 13 punti di media col 40% da 3 punti, in quanto per il suo status di comunitario non può giocare nel Campionato Nazionale Serie B.

Il direttore sportivo Paolo Capitani dichiara: “Mirko è il giocatore che cercavamo, è un atleta giovane dotato di grande talento e cresciuto in un’ottima scuola di basket. E’ un giocatore molto duttile che può ricoprire più ruoli ed ha mostrato da subito grande entusiasmo per il nostro progetto”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X