Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Don Bosco. Pantaleo e Cascavilla nello staff minibasket

Giovedì 21 Luglio 2016 — 16:59

La Pallacanestro Don Bosco è lieta di dare il benvenuto a Davide Pantaleo, che affiancherà Claudia Della Torre nella gestione e coordinamento del minibasket rossoblù e nei progetti scuola.

Davide Pantaleo nato nel 1989, proviene da Vignola (Bo), società nel quale era istruttore MB da molti anni, è istruttore nazionale minibasket e proprio in questi giorni ha partecipato al Master Nazionale per istruttori Mb e prossimamente parteciperà al corso per diventare formatore, su invito della Federazione.

”Sono davvero onorato e felice per l’opportunità che la Pallacanestro Don Bosco ha voluto concedermi. Non vedo l’ora di cominciare a lavorare,spero di poter dare molto a questa importante società”, queste le prime parole di Davide in maglia Don Bosco.

Dello staff Pallacanestro Don Bosco Minibasket farà parte inoltre anche Simone Cascavilla, classe 1978, livornese, ex atleta cresciuto cestisticamente nelle società Libertas Liburnia Basket e Don Bosco.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X