Due medaglie d’oro per il G.S. Canottaggio Tomei
Da segnalare la buona partecipazione nella gara senior di domenica del 4 di coppia dell’Accademia Navale misto Vvf Tomei con a bordo vecchie conoscenze del canottaggio livornese ed italiano che con caparbietà si sono misurati con forti equipaggi di livello nazionale
Nel fine settimana si è svolta la tradizionale gara internazionale d’inverno sul Po di canottaggio di 5000 mt. a Torino. Il G.S. Canottaggio Tomei di Livorno ha onorato la presenza seppur con un gruppo ridotto
Nel fine settimana si è svolta la tradizionale gara internazionale d’inverno sul Po di canottaggio di 5000 mt. a Torino. Il G.S. Canottaggio Tomei di Livorno ha onorato la presenza seppur con un gruppo ridotto. Grande risultato per Leandro Mariotti che nel singolo master C ha portato a casa l’oro dominando una gara che vedeva alla partenza 8 agguerriti partecipanti. Il singolista livornese, dopo il ritorno alle gare che ha visto buoni risultati anche in campo senior assoluto nello scorso anno, continua a macinare risultati con un impegno ed una passione veramente da ammirare.
Bellissimo l’oro anche nell’otto misto femminile targato Corgeno di Giulia Persico che ha regolato al traguardo dei 5000 mt l’equipaggio avversario della Canottieri Roma.
In ultimo resta da segnalare la buona partecipazione nella gara senior di domenica del 4 di coppia dell’Accademia Navale misto Vvf Tomei con a bordo vecchie conoscenze del canottaggio livornese ed italiano che con caparbietà si sono misurati con forti equipaggi di livello nazionale. Sull’equipaggio erano presenti infatti Gennaro Agrillo, Daniele Ceccarini, Cecconi Claudio e l’instancabile Leandro Mariotti.
Continuano allo Scolmatore D’Arno gli allenamenti per i prossimi appuntamenti che, Covid permettendo, impegneranno anche le categorie senior e giovanili.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.