Cerca nel quotidiano:


Due medaglie d’oro per il G.S. Canottaggio Tomei

Nel fine settimana si è svolta la tradizionale  gara internazionale d’inverno sul Po di canottaggio di 5000 mt. a Torino. Il G.S. Canottaggio Tomei di Livorno ha onorato la presenza seppur con un gruppo ridotto

Martedì 16 Febbraio 2021 — 10:59

Mediagallery

Da segnalare la buona partecipazione nella gara senior di domenica del 4 di coppia dell’Accademia Navale  misto Vvf Tomei con a bordo vecchie conoscenze del canottaggio livornese ed italiano che con caparbietà si sono misurati con forti equipaggi di livello nazionale

Nel fine settimana si è svolta la tradizionale  gara internazionale d’inverno sul Po di canottaggio di 5000 mt. a Torino. Il G.S. Canottaggio Tomei di Livorno ha onorato la presenza seppur con un gruppo ridotto. Grande risultato per Leandro Mariotti che nel singolo master C ha portato a casa l’oro dominando una gara che vedeva alla partenza 8 agguerriti partecipanti. Il singolista livornese, dopo il ritorno alle gare che ha visto buoni risultati anche in campo senior assoluto nello scorso anno, continua a macinare risultati con un impegno ed una passione veramente da ammirare.
Bellissimo l’oro anche nell’otto misto femminile targato Corgeno di Giulia Persico che ha regolato al traguardo dei 5000 mt l’equipaggio avversario della Canottieri Roma.
In ultimo resta da segnalare la buona partecipazione nella gara senior di domenica del 4 di coppia dell’Accademia Navale  misto Vvf Tomei con a bordo vecchie conoscenze del canottaggio livornese ed italiano che con caparbietà si sono misurati con forti equipaggi di livello nazionale. Sull’equipaggio erano presenti infatti Gennaro Agrillo, Daniele Ceccarini, Cecconi Claudio e l’instancabile Leandro Mariotti.
Continuano allo Scolmatore D’Arno gli allenamenti per i prossimi appuntamenti che, Covid permettendo, impegneranno anche le categorie senior e giovanili.

Riproduzione riservata ©