Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Equitazione, Giorgia Fanucci ancora una volta sul tetto d’Italia

Martedì 19 Ottobre 2021 — 10:52

Una stagione di successi per la livornese Giorgia Fanucci che si è conclusa con la seconda vittoria ai Campionati Italiani insieme al cavallo Bambola

di Chiara Montesano

È il secondo titolo italiano di fila quello della livornese Giorgia Fanucci nel volteggio per la categoria due stelle junior.
La diciassettenne labronica è ormai al suo nono anno di volteggio e insieme a Bambola, il suo cavallo con il quale ha ormai una perfetta simbiosi, ha vinto importanti premi e campionati nazionali.
Il tema portato in scena da Giorgia, allenata da Giulia Bardelli e Elettra Lambardi, è stato Lady D, sia a livello nazionale che internazionale. Le coreografie su cui ha ballato si sono svolte con un sottofondo di musiche con l’ultima intervista di Lady Diana.
Questo anno l’atleta della Icaro Blu di Casciana Terme – Lari si è qualificata per i Campionati del Mondo di categoria che si sono svolti a Le Mans, in Francia, e che sono finiti con un buon risultato.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X