Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Camalich, festa olimpica
per gli alfieri amaranto

Sabato 16 Luglio 2016 — 18:27

La Nuoto Livorno è lieta d’invitare tutti i livornesi, addetti ai lavori, tifosi e appassionati di cloro alla Festa Olimpionica che si svolgerà martedì 19 luglio alla piscina “S. Camalich”, alle ore 20.

La festa avrà come tema centrale il nuoto e in particolare una maxi-staffetta tra atleti (ivi compresi gli olimpionici Federico Turrini, Sara Franceschi, Martina De Memme e Chiara Masini Luccetti), allenatori e genitori; ci sarà inoltre una “torta olimpica” celebrativa, una premiazione degli atleti stessi, e la loro firma autografa sul cartellone che resterà in piscina e sui manifesti che verranno regalati a tutti i partecipanti. In più tanta musica e tanta voglia di festeggiare questo momento per noi “storico” con tutti quanti voi della variegata famiglia del Nuoto Livorno.

Alla Festa Olimpionica sono stati invitati anche molti rappresentanti delle istituzioni: il Sindaco della città di Livorno Filippo Nogarin, attualmente in ferie ma rappresentato dal neo Assessore allo Sport Andrea Morini, che ha dato conferma di presenza, i Consiglieri Regionali livornesi, Francesco Gazzetti, che ha confermato la presenza, ed Enrico Cantone, il Segretario del PD livornese Lorenzo Bacci, il Presidente del Coni Regionale Salvatore Sanzo e quello della Fin Regionale Roberto Bresci, che hanno confermato la loro partecipazione, il Presidente della Libertas Livorno Giovanni Giannone, che ha confermato la presenza, e numerosi altri esponenti dello sport livornese e non solo.

Per ulteriori info è possibile consultare la pagina Facebook del Nuoto Livorno.

 

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X