Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Fides, Castellani tra i top 8 d’Italia

Lunedì 28 Maggio 2018 — 18:48

Ottima prova di Edoardo Castellani del Fides che agli Italiani Giovani conquista un’ottima finale a otto. Lo schermidore di via Allende inizia in salita la gara, poi ingrana la marcia e infila una dietro l’altra vittorie con atleti molto forti, per poi cedere al vincitore del torneo Neri di Bologna. “Davvero bravo Edo – il commento del maestro Nicola Zanotti – ha tirato molto bene concentrato e determinato fino alla fine, il giusto premio per l’impegno e la serietà con la quale si allena quotidianamente”.
Bene anche Pietro Torre e Lorenzo Cambini, Elia Sardelli e Anabela Acuero che entrano nei 16. Si fermano nei 32 Monaldi, Michelucci, Torre, Lombardi  T., Lombardi G, Marchi e Romanelli. Sotto tono gli altri. Assente per postumi  da infortunio Matilde Picchi.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X