Formaggio al Quirinale: Aldo Montano ricoverato
Ancora una volta Aldo Montano finisce ricoverato in ospedale a causa della sua intolleranza al formaggio. Era successo non molto tempo fa (clicca qui per leggere) quando a novembre scorso, a Forlì, è stato costretto a correre al pronto soccorso sempre per colpa della caseina. E’ accaduto proprio nella giornata del 2 giugno e stavolta è successo al Quirinale al termine di una manifestazione che lo ha visto protagonista insieme a Renzi e a Napolitano. “Ennesima disattenzione ed ennesima corsa in ospedale…Succede nei bar, succede nei ristoranti e purtroppo succede anche al Quirinale- scrive lo schermidore livornese sulla sua pagina facebook postando la foto che vedete in pagina- Sono allergico alla caseina e anche se lo comunico ogni volta, puntualmente due volte l’anno finisce così. Buon 2 giugno a tutti”,
Il campione di casa nostra parteciperà alle Olimpiadi di Rio nonostante l’operazione alla spalla effettuata poche settimane fa che ha fatto trattenere il fiato a molti suoi tifosi. Ancora una volta, come gli scogli labronici, Aldo viene scalfito ma non molla. E sulle pedane brasiliane vorrà dire ancora una volta la sua a suon di stoccate. Insieme a lui ai Cinque Cerchi altri due livornesi doc la collega “in rosa” Irene Vecchi e il fiorettista Andrea Baldini.
…capisco tutto, impegni, lavoro, ma data la delicatezza della cosa e la pericolosità…non sarebbe meglio che tu mangiassi solo in luoghi abituali?
Al posto tuo, conscio del rischio che corro e consapevole delle disattenzioni altrui, sapendo che posso morire…mi porterei da mangiare da “casa”.
rimettiti presto
Saluti
poi de,per andà a mangià con renzi!!!!!!
Al Quirinale c’è il Presidente della Repubblica, non il Presidente del Consiglio…studiamola un po’ di storia…
Boia e sei poo duro…andà a pranzo con renzie porta male….guarda che ti ha combinato in italia e te lo vai anco a trovà?
Secondo me più che la caseina è stata la pessima compagnia
Boia de’….sei di leccio! Di questo passo non ci porti ai mondiali ragazzo mio!
no infatti si va diretti a Rio…
Capisco tutto ma ormai tra glutine, lattosio, caseina, pesce, vegani, vegetariani ecc ecc i ristoratori non possono avere 20 cucine separate e quindi la contaminazione involontaria ci sta…. Allora piuttosto che ne dici se cominci a portarti dietro qualche farmaco? Basta cortisone e antistaminico……
Mi dispiace deda, ma lui porta sempre con se antistaminico e cortisone..ormai sono anni che lo fa!. Purtroppo l’allergia è molto forte e quindi quello di cui parli basta solo per un primo soccorso! Dopodiché deve correre in ospedale…
Purtroppo non bastano antistaminici e cortisone…io per l’allergia alle mandorle mi porto pure l’iniezione di adrenalina e comunque sempre in ospedale bisogna andare dopo essersela fatta.
Tantissimi auguri
.Purtroppo basta una contaminiazione minima degli alimenti con l’allergene,e non e’ facile riuscire ad evitarne uno cosi’ comune.
Su quilivorno un simposio di allergologi, vedo…
in borsa porto sempre dall’antistaminico all’adrenalina..Le allergie possono essere fatali se non hai con te un primo soccorso e non c è da farci ironia gratuita
Gia tutti informati…solo chi lo prova sa di cosa si tratta, dovresti provarlo 5 minuti, poi vedrai che un apriresti bocca…
Dai Aldo, ni fa nulla la caseina allomo ragno! In bocca al lupo.