Cerca nel quotidiano:


Ovosodo in acqua con la tradizionale “Gara di Natale”

Il ricavato servirà alla sezione nautica per far fronte alle numerose spese che ogni anno deve affrontare

giovedì 29 novembre 2018 16:36

Mediagallery

Si rinnova, come ogni anno, la tradizionale “Gara di Natale cantina Ovosodo”. Si tratta di una piccola competizione interna alla sezione nautica che prevede un percorso lungo 500 metri con partenza e arrivo proprio davanti la cantina biancogialla. Appuntamento per il 23 dicembre alle 10. Alla manifestazione parteciperanno sei equipaggi tra cui i ragazzi dell’under 18, la gozzetta femminile e i senior con le vecchie glorie. Con questo evento la sezione nautica mira a farsi conoscere maggiormente nel quartiere e ad essere un punto di riferimento per tanti giovani che al giorno d’oggi smettono di praticare attività sportiva prima dei 18 anni: “Agiamo quasi da associazione sociale – spiegano dalla cantina – cerchiamo di levare i ragazzi dalle strade facendoli avvicinare a quelle che sono le tradizioni livornesi”. Durante la gara, saranno allestiti un bancone (dove verranno venduti gadget) e un buffet. Il ricavato servirà alla sezione nautica per far fronte alle numerose spese che ogni anno deve affrontare. Per informazioni contattare 366.32.42.647  e 338.10.02.727.

Riproduzione riservata ©

1 commento

 
  1. # GIULIANO

    GRAZIE DI TUTTO DA PARTE MIA E DELLA SEZIONE NAUTICA BENCI CENTRO OVO SODO DOBBIAMO PUBBLICIZZARE QUESTI EVENTI VOI SIETE LA LINFA VITALE PER QUESTO SPORT CITTADINO DOVE SI TRAMANDANO LE NOSTRE TRADIZIONI E QUANDO SI CREANO DEI VOGATORI LEVIAMO I RAGAZZI DALLA SOCETA’ DOVE IN ETA’ FRA I 14 E 18 ANNI SMETTONO ALTRI SPORT SENZA ALCUNA META NOI GLI ACCETTIAMO COME UNA VERA FAMIGLIA PERCIO’ W IL PALIO MARINARO DI LIVORNO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.