Cerca nel quotidiano:

Condividi:

I folgorini Citi e Simonetti al seminario nazionale Fijlkam

Martedì 16 Febbraio 2021 — 16:15

Il training svolto sabato scorso, dalle 15 alle 16.30, per la specialità del Kumite “combattimento a contatto controllato” è stato guidato dal maestro Gennaro Talarico

Prosegue la crescita dei giovani talenti della Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali – Fijlkam, per il settore Karate, attraverso il supporto della formazione online condotta dalla Commissione Nazionale Attività Giovanile – Cnag Fijlkam Italia, mirata agli atleti della “Nazionale Giovanile” e dedicata interamente alla serie degli “Esordienti”, classe 2008. Il training svolto sabato scorso, dalle 15 alle 16.30, per la specialità del Kumite “combattimento a contatto controllato” è stato guidato dal maestro Gennaro Talarico.

Non potevano mancare all’importante appuntamento, i folgorini livornesi Jacopo Citi e Nicholas Simonetti, quali atleti componenti della giovanile per le corrispondenti attitudini richieste, che hanno ben risposto adeguatamente alla componente tecnica impartita dall’allenatore della Nazionale, il quale ha evidenziato e somministrato a tutti i giovani talenti, stimoli adattativi da perfezionare, potenziare e, altrettanto importanti stimoli, di riguardo, a carattere motivazionale.

Il Seminario è stato un’occasione per garantire la continuità di lavoro e un’opportunità per i tecnici che hanno preso parte, Antonio Citi e Rico Simonetti della ASD Esercito – 187 Folgore di Livorno, di ricevere le specifiche indicazioni che ha posto in essere il Presidente della Commissione CNAG il maestro Salvatore Nastro.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X