Cerca nel quotidiano:


I tricolori del Torretta Volley ricevuti dal sindaco

Il sindaco ha aperto le porte della sala delle cerimonie definendola la casa della città dove precedentemente erano passati personaggi importanti che avevano dato lustro a Livorno città dello sport

Venerdì 11 Settembre 2020 — 00:27

Mediagallery

Giovedì 10 settembre, alle 15, la squadra under 13 maschile del Torretta Volley Livorno con i suoi dirigenti e allenatore si è presentata in comune dove il sindaco Luca Salvetti gli ha consegnato il gagliardetto della città ed un diploma per il risultato ottenuto alle ultime finali nazionali di della categoria di under 13 maschile svoltesi a Cavalese (foto tratta dalla pagina FB del Torretta Volley Livorno). Il sindaco ha aperto le porte della sala delle cerimonie definendola la casa della città dove precedentemente erano passati personaggi importanti che avevano dato lustro a Livorno città dello sport, professionisti come gli allenatori Allegri e De Raffaele, squadre del tennis, dell’atletica ecc…
Pertanto, concordando con la società, ha ritenuto di invitare anche questa squadra di pallavolo che ha portato per la prima volta un titolo italiano a Livorno. Tra l’altro una Società che sta lavorando molto bene nel settore giovanile. E’ l’unica in città ad essere riconosciuta dalla Federazione nazionale Scuola di Pallavolo e proprio prima del periodo della pandemia ha ricevuto dalla Federazione il marchio di qualità color oro. Al termine della premiazione il diesse giallo-nero ha strappato una promessa al sindaco, invitandolo ad un incontro importante per il campionato, senza rivelare l’incontro per scaramanzia.

Riproduzione riservata ©