Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Il 21 maggio ritornano gli scacchi in presenza al circolo Arci Carli

Mercoledì 19 Maggio 2021 — 09:41

Sarà possibile giocare dal vivo, dopo la lunga pausa imposta dalla pandemia in cui gli appassionati hanno giocato sulle numerose piattaforme online, dalle 17 alle 20, nel rispetto delle norme anti-covid e quindi muniti di mascherina

Venerdì 21 maggio tornano gli scacchi in presenza al circolo Arci Carli in via di Salviano, 542.
Sarà possibile giocare dal vivo, dopo la lunga pausa imposta dalla pandemia in cui gli appassionati hanno giocato sulle numerose piattaforme online, dalle 17 alle 20, nel rispetto delle norme anti-covid e quindi muniti di mascherina.
Si giocherà all’aperto e questo contribuirà a rendere ancora più piacevole l’iniziativa che si ripeterà ogni venerdì dalle 17 alle 20 fino al 16 luglio.
Venerdì prossimo sarà presente il maestro Andrea Raiano, presidente di Asd Livorno scacchi, e i migliori giocatori locali, compresi i numerosi giovani della scuola di scacchi “Carlo Falciani” le cui lezioni si svolgono in presenza ogni sabato pomeriggio sempre al circolo Arci Carli.
Possono partecipare all’iniziativa tutti i soci Asd Livorno scacchi e Arci. E’ possibile tesserarsi sul posto. Per l’occasione sarà offerto a tutti i soci vecchi e nuovi un aperitivo di benvenuto.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X