Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Il ballerino Di Nasso entra nel Club Azzurro

Domenica 28 Marzo 2021 — 22:29

Nella categoria 8-12 anni l'atleta Emma Gallupi arriva in finale guadagnando meritatamente la medaglia di bronzo

Sabato 27 marzo sulla pista del Play Hall di Riccione il ballerino livornese Daniel Di Nasso ha vinto la medaglia d'oro nella categoria 15-16 anni aggiudicandosi anche l'accesso nel Club Azzurro

Dopo un anno di stop la Scuola Livorno Danza della maestra Filippi torna sulle scene con il “botto” conquistando due finali nella specialità Hip Hop Singolo. Sabato 27 marzo sulla pista del Play Hall di Riccione il ballerino livornese Daniel Di Nasso ha vinto la medaglia d’oro nella categoria 15-16 anni aggiudicandosi anche l’accesso nel Club Azzurro.
Mentre nella categoria 8-12 anni l’atleta Emma Gallupi arriva in finale guadagnando meritatamente la medaglia di bronzo.
Una bella soddisfazione per il tecnico federale Marina Filippi che continuerà ad allenare gli atleti di interesse Nazionale al Circolo Arci La Rosa in vista dei Campionati Italiani Fids (Federazione italiana danza sportiva) previsti a luglio.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X