Cerca nel quotidiano:


Il Boca C5 in Slovenia per la Champions League di calcetto

giovedì 06 settembre 2018 09:39

Mediagallery

Il Boca C5 inizia la nuova avventura: l’ambitissima Champions League 2018 che si svolgerà dal 6 al 9 settembre nella bellissima città di Catez in Slovenia e che sarà contesa da 64 squadre campioni dei propri paesi.
La squadra pluricampione livornese del Boca C5 si presenta per la seconda volta a questa manifestazione e difenderà i colori italiani in virtù del successo ottenuto quest’annno divenendo campione d’Italia Soccerleague 2018.

Questa la comitiva gialloblù che tenterà la scalata europea
Flavio Del Greco, Andrea Spinetti, Valerio Bassini, Alessio Ceccarini, Nicola Ceccarini, Saverio Bottoni, Igor Grecea, Alessandro Romeo, Alessandro Moni, Mattia Dendi, Cristiano Perciavalle. Staff: Andrea Lombardi (presidente), Antonio Borrelli (direttore sportivo), Andrea Simoncini (mister), Gianluca Tonini (dirigente).

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.

Passa alla versione desktop Torna alla versione responsive