Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Il Boca C5 in Slovenia per la Champions League di calcetto

Giovedì 6 Settembre 2018 — 09:39

Il Boca C5 inizia la nuova avventura: l’ambitissima Champions League 2018 che si svolgerà dal 6 al 9 settembre nella bellissima città di Catez in Slovenia e che sarà contesa da 64 squadre campioni dei propri paesi.
La squadra pluricampione livornese del Boca C5 si presenta per la seconda volta a questa manifestazione e difenderà i colori italiani in virtù del successo ottenuto quest’annno divenendo campione d’Italia Soccerleague 2018.

Questa la comitiva gialloblù che tenterà la scalata europea
Flavio Del Greco, Andrea Spinetti, Valerio Bassini, Alessio Ceccarini, Nicola Ceccarini, Saverio Bottoni, Igor Grecea, Alessandro Romeo, Alessandro Moni, Mattia Dendi, Cristiano Perciavalle. Staff: Andrea Lombardi (presidente), Antonio Borrelli (direttore sportivo), Andrea Simoncini (mister), Gianluca Tonini (dirigente).

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X