Cerca nel quotidiano:


Il “folgorino” Bozzi si laurea campione d’Italia

Ininterrotta ed incontrastata è stata la marcia verso il podio. Andrea, con energico vigore e maestria, ha sostenuto i suoi 5 match, conquistando il gradino più alto e la meritatissima medaglia d’oro

lunedì 22 ottobre 2018 17:59

Mediagallery

Eccezionale è stato il risultato ottenuto dal settore giovanile della Asd Esercito – 187° reggimento paracadutisti “Folgore” di Livorno, al campionato italiano esordienti di sabato 20 ottobre indetto dalla Fijlkam – Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali, al PalaPellicone di Lido di Ostia (Roma). Il folgorino blu/azzurro Andrea Bozzi, vince il tricolore, laureandosi campione d’Italia nella specialità Kumite, combattimento a contatto controllato, classe 12 – 13 anni d’età, categoria di peso 61 Kg. Sui quadrati di gara si sono confrontati i più forti atleti di ogni regione.

Ininterrotta ed incontrastata è stata la marcia verso il podio. Andrea, con energico vigore e maestria, ha sostenuto i suoi 5 match, conquistando il gradino più alto e la meritatissima medaglia d’oro. L’avanzata agonistica è stata guidata dal “tecnico con le stellette” Antonio Citi, paracadutista dell’Esercito Italiano.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.

Passa alla versione desktop Torna alla versione responsive