Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Il Memorial Gatto si tinge di gialloblù. I premi individuali

Domenica 22 Settembre 2019 — 19:07

Il torneo, di ottimo livello tecnico ha divertito ed emozionato, è stato vinto dalla nuova nata Libertas 1947 Livorno

Si è concluso il XXVI Trofeo Città di Livorno – 10° Memorial Silvio Gatto ed è con profonda soddisfazione degli organizzatori che si registra un notevole afflusso di pubblico a riconoscenza che questo ormai storico trofeo resta negli appuntamenti più cari della pre season della pallacanestro livornese. Un particolare ringraziamento alle Società partecipanti, quest’anno con due non livornesi: Folgore Fucecchio e Pallacanestro Valdera.
Il torneo, di ottimo livello tecnico ha divertito ed emozionato, è stato vinto dalla nuova nata Libertas 1947 Livorno, che così comincia lo scaffale dei trofei vinti con questo prestigioso torneo, contro la Pallacanestro Valdera.
La finale di consolazione è andata alla Folgore Fucecchio che si è imposta sull’Unione Sportiva Livorno Basket, società organizzatrice, in un’emozionante partita con finale palpitante.
I premi individuali sono andati a Michele Mariani (Valdera) come miglior realizzatore del torneo, Daniele Zucchelli (U.S. Livorno Basket) vincitore della gara da tre punti con 17/25 realizzazioni. Mvp del torneo a Gherardo Lulli (Libertas 1947) e miglior giovane visto nel torneo a Damiano Vivone (Libertas 1947).
Presenti alla premiazione il figlio di Silvio Gatto, Massimo, l’assessore del Comune di Livorno al turismo, commercio e marketing territoriale, Rocco Garufo ed il presidente del comitato organizzatore, Paolo Vullo.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X