Cerca nel quotidiano:


Il Memorial Gatto si tinge di gialloblù. I premi individuali

Il torneo, di ottimo livello tecnico ha divertito ed emozionato, è stato vinto dalla nuova nata Libertas 1947 Livorno

domenica 22 Settembre 2019 19:07

Mediagallery

Si è concluso il XXVI Trofeo Città di Livorno – 10° Memorial Silvio Gatto ed è con profonda soddisfazione degli organizzatori che si registra un notevole afflusso di pubblico a riconoscenza che questo ormai storico trofeo resta negli appuntamenti più cari della pre season della pallacanestro livornese. Un particolare ringraziamento alle Società partecipanti, quest’anno con due non livornesi: Folgore Fucecchio e Pallacanestro Valdera.
Il torneo, di ottimo livello tecnico ha divertito ed emozionato, è stato vinto dalla nuova nata Libertas 1947 Livorno, che così comincia lo scaffale dei trofei vinti con questo prestigioso torneo, contro la Pallacanestro Valdera.
La finale di consolazione è andata alla Folgore Fucecchio che si è imposta sull’Unione Sportiva Livorno Basket, società organizzatrice, in un’emozionante partita con finale palpitante.
I premi individuali sono andati a Michele Mariani (Valdera) come miglior realizzatore del torneo, Daniele Zucchelli (U.S. Livorno Basket) vincitore della gara da tre punti con 17/25 realizzazioni. Mvp del torneo a Gherardo Lulli (Libertas 1947) e miglior giovane visto nel torneo a Damiano Vivone (Libertas 1947).
Presenti alla premiazione il figlio di Silvio Gatto, Massimo, l’assessore del Comune di Livorno al turismo, commercio e marketing territoriale, Rocco Garufo ed il presidente del comitato organizzatore, Paolo Vullo.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.