Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Il sindaco premia il campione di pugilato Sannino

Giovedì 11 Marzo 2021 — 18:22

A Jonathan Sannino il sindaco Luca Salvetti ha donato oltre alla pergamena, il gagliardetto della città di Livorno e l'annullo filatelico in occasione dei 100 anni della fondazione del Partito Comunista Italiano

Salvetti ha donato a Sannino una pergamena con la seguente motivazione: “L'amministrazione comunale di Livorno esprime il più sentito ringraziamento a Jonathan Sannino. Cuore, tecnica e orgoglio per un livornese doc ai vertici del pugilato italiano”

Il sindaco Luca Salvetti ha ricevuto in Sala Cerimonie a Palazzo Comunale il neo campione italiano di pugilato della categoria Supergallo, Jonathan Sannino. Il campione ventottenne, livornese doc, nato e cresciuto nel quartiere di Shangai, è stato accompagnato dal suo allenatore Lenny Bottai. Salvetti ha donato a Sannino una pergamena con la seguente motivazione: “L’amministrazione comunale di Livorno esprime il più sentito ringraziamento a Jonathan Sannino. Cuore, tecnica e orgoglio per un livornese doc ai vertici del pugilato italiano”.

“Ho seguito dal vivo l’impresa di Jonathan Sannino – ha dichiarato il sindaco Salvetti – una grande emozione e un trionfo meritato. Una festa per la città di Livorno orgogliosa del suo campione e per Lenny Bottai che lo ha allenato e ha creduto in lui nel duro lavoro fatto nella palestra Fortitude”.

A Jonathan Sannino il sindaco Luca Salvetti ha donato oltre alla pergamena, il gagliardetto della città di Livorno e l’annullo filatelico in occasione dei 100 anni della fondazione del Partito Comunista Italiano.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X