Cerca nel quotidiano:


Bussotti in pista ai Campionati Europei. Live su Rai Sport

Joao tenterà l'attacco alla finale dei 1500m giovedì sera. Unico rappresentante livornese ai Campionati Europei Indoor di Torun

Mercoledì 3 Marzo 2021 — 08:16

di Chiara Montesano

Mediagallery

Dopo l'argento ai Campionati Italiani Indoor Assoluti, Joao correrà contro i migliori mezzofondisti europei

Dal 4 al 7 marzo la città di Torun, in Polonia, ospiterà i Campionati Europei Indoor di Atletica Leggera. La squadra azzurra è già arrivata in terra polacca e tra i rappresentanti c’è anche un livornese: Joao Bussotti (foto Grana/FIDAL). Gli Europei indoor di Torun (giovedì 4-domenica 7 marzo) godranno di ampia copertura televisiva in diretta sui canali Rai Sport. Le quattro giornate della rassegna continentale in Polonia, da giovedì a domenica, saranno trasmesse in larga parte in tv, oltre alla diretta integrale sui canali web. Di seguito la programmazione prevista. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA PROGRAMMAZIONE.

Joao correrà i 1500m, distanza che gli è valsa l’argento ai recenti Campionati Italiani Indoor Assoluti siglando la sua miglior prestazione indoor sulla distanza in 3’41″04.

Lo vedremo in pista subito la prima giornata, giovedì 4, durante le batteria dei 1500m che si correranno alle 20.20. Cercherà di conquistare un posto nella finale che andrà al via invece venerdì 5 alle 21.35.

Riproduzione riservata ©