Cerca nel quotidiano:


Karate. Citi, buon piazzamento all’Austrian Junior Open

Termina il mese di giugno con l’impegno agonistico internazionale dell’ “Austrian Junior Open”, svoltosi nel week end scorso, presso l’impianto sportivo di Salisburgo – Austria

Mercoledì 30 Giugno 2021 — 12:33

Mediagallery

Termina il mese di giugno con l’impegno agonistico internazionale dell’ “Austrian Junior Open”, svoltosi nel week end scorso, presso l’impianto sportivo di Salisburgo – Austria.

Sono stati registrati dall’organizzazione all’evento, i seguenti dati, 130 i club partecipanti in rappresentanza di 15 Nazioni e 1034 iscritti nelle 73 categorie.

Pubblico non presente all’interno del palazzetto, in ottemperanza alle procedure di sicurezza anti-covid 19. L’ingresso è stato riservato esclusivamente agli atleti e ai propri coach, che, in riferimento agli orari prestabiliti hanno potuto concorrere.

A questo appuntamento non poteva mancare la ASD Esercito – 187° Folgore di Livorno, che con il settore giovanile ha preso parte.

Per la specialità del 𝐊𝐮𝐦𝐢𝐭𝐞 “combattimento a contatto controllato”, il folgorino Jacopo Citi ha raggiunto un buon 7° Posto, nella categoria di peso – 45 Kg, disputando 3 match e confrontandosi con atleti provenienti dalla Germania e dalla Svizzera. Una gara di verifica e di prova peso, in attesa del prossimo impegno alla prestigiosa competizione della Youth League, che si svolgerà, nel  prossimo week end, presso l’impianto sportivo di Porec – Croazia.

Inoltre, nel femminile, buona la prova per l’atleta Emma Frizzi nella categoria Cadette + 54 Kg, che sta testando la ripartenza, dopo un lungo fermo di attività agonistica.

Riproduzione riservata ©